Giulia Salemi incinta PierPaolo Pretelli a non lasciare il programma GFVIP

E ora vi parliamo del Grande Fratello VIP e di Giulia Salemi, ossia l’ultima eliminata del Grande Fratello VIP. Infatti la concorrente ha perso contro Stefania Orlando per 53% contro 47%. Per dirla tutta se proprio dovevamo vedere il web sembrava che fosse un plebiscito contro la orlando. Mentre il risultato effetivo ha visto un sostanziale testa a testa delle due dame.

La stessa Giulia Salemi parlando co Alfonso Signorini una volta che è stata eliminata dalla casa ha precisato che con Pierpaolo Pretelli oltre qualche bacio non ci fosse stato altro. Ma ha anche precisato che ci sarebbe il tempo per rifarsi fuori.

Insomma un chiarissimo mssaggio che quando entrambi saranno fuori dal programma del Grande Fratello VIP la storia fra di loro continuerà. Insomma che non si è trattato slamente di un fuoco di pagli

Pierpaolo Pretelli deluso dall’eliminazione di Giulia Salemi al Grande Fratello VIP

Giulia Salemi incinta PierPaolo Pretelli a non lasciare il programma GFVIP

Lo stesso ex velino c’è rimasto veramente molto male e infatti ha aggiunto sempre lo stesso che

Mi Mancherai!!!!

precisando che sempre lo stesso

Mi fa male noi passavamo le giornate insieme.

Inoltre l’altro giorno la Salemi vedendo il fidanzato dentro la casa molto abbattutto ha voluto scrivere questo messaggio sulla sua pagina Insgragram incoraggiandolo ad andare avanti cno queste parole.

Pier vai e vinci per me, io non rimpiango nulla… non ti voglio vedere così triste! Non mollare”.