Grande Fratello Josh Rossetti calci e pugni contro l’auto Massimiliano Varrese, Sergio spaventato

E adesso veniamo a parlarvi di Josh Rossetti il fratello di Greta Rossetti. Ricordiamo che la sorella aveva già fatto capire che il fratello non era esattamente una persona semplice, e dopo quello che abbiamo visto ieri possiamo comprendere le preoccupazioni della sorella. Ma andiamo con ordine.

Noi vi raccontiamo quello che abbiamo visto. E ve lo dico subito siamo stati costretti a tagliare buona parte del Video, perchè la situazione stava abbastanza tracimando, insomma scene discutibili su questo canale Youtube non le vedrete.

Josh Rossetti scatenato contro Massimiliano Varrese

Ci stiamo riferendo al fatto che ad un certo punto Josh Rossetti veramente sembrava volere arrivare allo scontro con Massimiliano Rossetti che intelligentemente ha preferito rimanere confinato dentro la macchina. Non sappiamo che cosa sia successo esattamente e cosa abbia portato Josh ad avere una reazione del genere. L’unico collegamento che ci viene adesso in mente è che Josh Rossetti abbia da poco iniziato la storia con la ex di Massimiliano Varrese che ha fatto il Grande Fratello Monia La Ferrara , che nel video cerca di placarlo senza particolare successo.

Qualche minuto dopo la lite si vede Josh comparire sul video di Stefano Miele con Stefano c’è anche Sergio d’Ottavi visibilmente teso per la situazione e nello sfondo compare lo stesso Josh.