Grande Fratello. Lite Mirko e Greta, interviene Sergio, volano insulti e spinte, Maddaloni e Paolo intevengono per evitare il peggio

Episodio molto grave al Grande Fratello. Oltretutto non è nemmeno il primo dopo finito il reality. Infatti il primo sono i calci e pugni alla macchina di Massimiliano Varrese da parte di Josh Rossetti. Ma questa volta i protagonisti sono veramente due insospettabili che sono Mirko Brunetti e Sergio d’Ottavi.

Lite al Grande Fratrello

Non ci sono su quello che vi stiamo raccontando dei riscontri filmati o altro, il tutto viene da un sito molto affidabile come Very Inutil People che ha raccolto la testimonianza del personale del catering.

Vediamo come mai si sarebbe arrivati a tanto. Abbiamo notato che in rete ci sono varie ricostruzioni. Facendo un sunto del tutto abbiamo che le cose dovrebbero essere andate grosso modo in questo modo.

I concorrenti , tranne Beatrice Luzzi che non ha partecipato per impegni lavorativi del giorno dopo e Massimiliano Varrese che aveva litigato con Josh Rossetti. Il tutto sarebbe cominciato per il fatto che Mirko Brunetti si sarebbe arrabbiato con Greta Rossetti, ossia la sua ex fidanzata. Il motivo della lite

scatenante non lo sappiamo, c’è anche chi parla di fraintendimenti fra di loro. A quel punto visto la mala parata Sergio d’Ottavi è intervenuto per difendere la fidanzata. Mirko Brunetti si sarebbe ancora di più arrabbiato e i due non sarebbe arrivati allo scontro fisico vero e proprio solo grazie al pronto intervento di Marco Maddaloni e Paolo Masella. Nello specifico pare che Paolo abbia ricevuto anche qualche colpo che in teoria non era diretto a lui. Il tutto si è calmato , ma le posizioni sarebbero rimaste intatte, i diretti interessati non si sarebbero piu’ riparlati.

Lascia un commento