Grande Fratello Rosy Chin al suo ristorante cone le amiche “Siamo tutte single basta che i maritini non ci vedano”

E adesso vi parliamo un attimo di Rosy Chin che in questo post Grande Fratello vi confessiamo che ci sta sorprendendo , nel senso positivo. Infatti e non è un gioco di parole abbiamo ritrovato una Rosy Chin molto positiva in tutto, dentro la casa ricorderete che invece aveva i suoi momenti no. Ma soprattutto quello che sorprende è dove trovi la forza per fare tutto. Infatti è proprio una forza della natura, è ritornata a lavorare, manda avanti la famiglia di 4 figli, cucina, fa interviste, cena con le amiche, scherza, va a trovare Anita , Sergio e Greta, inventa ricette con i figli.

Sinceramente ma siamo proprio sicure che non abbia cinque sosie? Avevamo capito che era una stakanovista, ma sinceramente non pensavamo che lo fosse a questo livello, ma siamo sicure che non abbia 5 sorelle gemelle? Come fa a fare tutto da sola?

Rosy Chin scatenata con le amiche

Vi lasciamo in visione questo simpatico quadretto di Rosy Chin con i suoi figli e le amiche. E come potete vedere dal video stesso è veramente molto scherzosa. Insomma a ripreso pieno possesso della sua vita. Ribadisco impressione positiva per Rosy Chin, magari questo suo carattere esuberante l’avesse tirato fuori anche durante il programma.

Lascia un commento