Il ritorno di Ida Platano a Uomini e donne e l’atteso faccia a faccia con Riccardo Guarnieri.

E veniamo quindi a parlarvi un attimo del ritorno di Ida Platano nel trono Over di Uomini e donne di Maria de FIlippi. Insomma alla fine Ida è veramente tornata quando ormai si erano quasi perse le speranze mi verrebbe da dire sinceramente.

Infatti si era quasi pensato che alla fine non sarebbe mai tornata, e invece Ida Platano si è fatta forza ed è tornata in un luogo dove oggettivamente ha molto sofferto. Ci riferiamo ovviamente alla storia molto travagliata con Riccardo Guarnieri. Che attualmente è fidanzato con Roberta di Padua.

In una recente intervista a Magazine di Uomini e donne le è stato chiesto nel caso Armando Incarnato provasse a corteggiarla lei come reagirebbe. La dama bresciana non ha escluso la cosa, e ha fatto capire che comunque valuterebbe nel momento.

A Uomini e donne Ida Platano si confronterà con Riccardo Guarnieri?

Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua

Ovviamente quello che però sta catturando maggiormente l’attenzione dei tantissimi fans di Uomini e donne è il ritorno di Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri nel programma a raccontare come stanno andando le cose fra di loro. Anche se insomma la crisi di cui si era ventilato la scorsa settimana fra Roberta di Padua e lo stesso Riccardo Guarnieri sembra decisamente rientrata. Diciamo che un faccia a faccia fra di loro e Ida Platano sarebbe veramente molto interessante.

Anche perchè insomma proprio in questo periodo di questi tempi l’anno scorso, Riccardo Guarnieri era ospite a casa di Ida Platano e stava provando ad avere una convivenza proprio con lei…

Insomma come si dice in questi casi, corsi e ricorsi storici, non vi pare?