Intervista a Riccardo Guarnieri che parla di come è finita la storia con Ida Platano a Uomini e donne Over.

Dedichiamo adesso nuovamente questo articoloa Uomini e donne ed in particolare torniamo a parlarvi di Ida latano e Riccardo Guarnieri. Sinceramente mi sembra che ormai la situazione sia un attimo sfuggita di mano anche la redazione di Uomini e donne.

Ossia se in un primo momento magari era anche tutto molto divertente. Ossia questo fatto che si lasciavano e si rimettevano insieme. Adesso veramente sta diventando una situazione di cui sfugge anche il senso.

Fatto sta che siamo passati dal fatto che a gennaio Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati. Che poi probabilmente si sono rimessi insieme. A questa intervista che Riccardo Guarnieri ha rilasciato a Uomini e donne Magazine, dove quasi si nega il fatto che a gennaio si erano lasciati, ma si tenti di sminuire il tutto, almeno da parte sua, in quanto Ida Platano non sta più dichiarando nulla quindi anche difficile comprendere la sua posizione.

Dichiara Riccardo Guarnieri a Uomini edonne Magazine sulla storia con Ida Platano

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Le cose procedono abbastanza bene. Le piccole incomprensioni tra noi ci sono ancore e ci saranno sempre, ma questo succede a tutte le coppie e anche io e Ida abbiamo dei punti di attrito.

E ci tiene a precisare che

Al di là di questo stiamo bene, dobbiamo ancore sistemare dei tasselli delle nostre vite, o meglio, aspettare si sistemi una situazione lavorativa per poi trasferirmi a Brescia, come sia io sia Ida desideriamo.

Ma come stanno andando le cose fra di loro adesso. Qual è la loro posizione attuale?

Per ora cerchiamo di stare insieme il più a lungo possibile, impegni di entrambi permettendo, e di viverci il più possibile: facciamo cose normali, quotidiane, ceniamo insieme a casa, ridiamo, scherziamo.

Mentre di quanto accaduto nel mese di dicembre afferma che.

Sono stato anche felicissimo, a dicembre, di essere state invitato al compleanno del figlio, perché non me l’aspettavo e, come ho detto chiedermi di andare da parte sua state un bellissimo gesto”.

Ed in merito al suo trasferimento a Brescia per iniziare la convivenza con Ida Platano dice

Credo ci siano ancore a volte, ma io ho capita una casa, ossia che cosa che tutto dipende da me: prima mi trasferisco a Brescia e prima Ida sarà più serena, perché davvero le leggere incomprensioni che nascono tra di noi derivano principalmente dalla distanza”

Questo è…sinceramente è anche difficile commentare queste dichiarazioni che mal si conciliano con quanto vedremo in televisione a partire da questa settimana.