Javier Martinez si vedeva fuori con un’altra? Eliminato a Uomini e donne.

E adesso dedichiamo questo articolo a Uomini e donne ed in particolare a Javier Martinez ossia il tentatore che abbiamo già rivisto a Temptation Island.

C’e’ da dire che dopo i fatti di questa estate la redazione di Uomini e donne è sicuramente molto piu’ attenta a che nel programma ci siano irregolarità, o che tali possano essere percepite dal di fuori.

Quindi al primo sentore che ci sia qualcosa di non particolarmente chiaro prendono subito i provvedimenti punitivi che magari nel passato non avevano preso.

Fatto sta che è venuto fuori che il corteggiatore Javier Martinez a cui sembrava molto interessata la tronista Sara ha dichiarato amore per un ‘altra fuori. La dichirazione è passata ad un giornalista che ha girato la notizia alla redazione di Uomini e donne. La quale ovviamente ha fatto presente il tutto e ovviamente la tronsita l’ha allontanato. Ovviamente a quanto dicono le Anticipazioni del Blog di Uomini e donne. Ovviamente poi vedremo il tutto in televisione fra un po’….

Javier Martinez

Mentre per quanto riguarda Veronica sembra che fra Antonello Zarino e Giulio Raselli sia sempre di piu’ intenzionata a corteggiare il primo.