Luciano Punzo ex di Manuela Carriero gli fa gli auguri per l’avventura come nuova tronista di Uominiedonne.

E ora dedichiamo questo articolo alla nuova concorrente di Uomini e donne Manuela Carriero. Ma soprattutto le ultime notizie sul suo ex fidanzato ed ex seduttore del programma di Maria de Filippi, Luciano Punzo, la tengono sotto i riflettori. Luciano Punzo è presente anche in questa edizione del Grande Fratello Vip 7. Infatti, la stessa Manuela Cariello ha partecipato all’Isola della Seduzione come fidanzata di Stefano Sirena, ma i due si sono lasciati in trasmissione e lei ha deciso di lasciare il programma con Luciano Punzo. Purtroppo la storia tra i due è finita, così Manuela Carillero ha deciso di ritrovare l’amore nella trasmissione “Uomini e donne”. In un video di presentazione alla redazione di ‘Uomini e donne’ di Maria de Filippi,

Manuela Carillero afferma: “Sono molto felice di aver ritrovato l’amore”.

Manuela Carriero nuova tronista di Uomini e donne

Mi chiamo Manuela, ho 34 anni e sono nata a Brindisi […] Non so cantare ma canto, non so ballare ma ballo, ma so cucinare. La mia non è stata una vita facile. Vengo da una famiglia problematica, per forza di cose sono cresciuta in fretta. Mia madre, figlia unica, proveniva da una famiglia molto molto ricca, mio padre no. I genitori di mia madre volevano che lei sposasse un uomo ricco, se così non fosse stato le avrebbero tolto tutte le proprietà. Mia madre scelse il cuore e scappò con mio padre rinunciando a tutto..

E Luciano Punzo ha affermato e chiarito in questa stessa presentazione che

Sono davvero molto felice per lei. Le auguro un viaggio meraviglioso e che possa trovare tutto ciò che desidera veramente”.

Insomma, si percepisce chiaramente che il rapporto rimane davvero buono, non credete?