Scrive l’ex corteggiatrice di Uominiedonne Eugenia Rigotti su Instagram dei problemi avuti con il cibo

E ora torniamo a parlarvi di Uominiedonne in particolare della ex corteggiatrice del programma ossia Eugenia Rigotti, sicuramente la ricorderete per essere la ex corteggiatrice appunto di Massimiliano Mollicone , che poi gli ha preferito la toscana Vanessa Spoto.

Rimane il fatto che la corteggiatrice trentina ha destato un’ottima impressione nei fans del programma di Uominiedonne di Maria de Filippi, infatti lei e Carolina Ronca sono le principali indiziate per diventare le nuove troniste del programma di Maria de Filippi a partire da settembre. Staremo a vedere ormai ci siamo. Anche se mi sa che questo anno la vera regina incontrastata del programma di Maria de Filippi sarà Isabella Ricci…la rivale di Gemma Galgani che si candida a tutti gli effetti a prenderle il posto. Almeno questa è l’impressione a vedere da fuori.

La cosa si era in parte capita, ma insomma adesso è stata esplicitata completamente dalla stessa in un lungo messaggio su instagram.

Scrive Eugenia Rigotti ex corteggiatrice di Uominiedonne in merito ai suoi problemi con il cibo

Scrive l'ex corteggiatrice di Uominiedonne Eugenia Rigotti su Instagram

Questa mattina per caso ho rivisto delle foto dell’estate 2019 e mi si è congelato lo stomaco.

e subito precisa che

Ho rivissuto un incubo, il mio incubo e ho pianto. Ancora non mi sembra vero di aver imparato a guardarmi allo specchio senza girarmi dall’altra parte.

Tenendo a fare sapere a tutti i suoi fans il suo stato d’animo di allora

“non mi sembra vero che ci siano dei giorni nei quali penso e mi dico “oggi sei proprio bella Eugi”


Non mi sembra vero di avere indossato il costume a due pezzi davanti a tutti. non mi sembra vero di avere preso i kili che desideravo prendere. Ho tantissima strada da fare ancora , ma sono fiera di me.”

Dichiarazioni veramente pregne di significato non trovate anche voi? Questa ragazza era arrivata a Uominiedonne in un modo e adesso veramente sembra un ‘altra e mi riferisco in positivo. Ha fatto veramente un bel percorso.