Uomini e donne.Giovanni Longobardi accusa di falsità Veronica Ursida

E ora vi dedichiamo questo articolo che ha come protagonisti Giovanni Longobardi e Veronica Ursida. SI erano messi insieme a maggio dell’anno scorso a Uomini e donne. Ma poi veramente è calato un alone di mistero, nel senso che veramente non si conta quante volte si sono lasciati e ripresi. Insomma veramente una quantità infinta di volte mi verrebbe da dire.

Ma andiamo avanti. Infatti si pensava che li avremmo rivisti a Uomini e donne e invece non sono stati rinvitati. Ma a quanto pare si sono lasciati male infatti queste dichiarazioni di Giovanni Longobardi a Di Piu’ sono veramente molto dure.

Dichira Giovanni Longobardi su Veronica Ursida dopo Uomini e donne

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi dopo Uomini e donne volano parole molto pesanti

“Mi hai nascosto di aver incontrato il tuo ex…E nel momento in cui l’ho saputo il mondo mi è crollato addosso…Veronica mi hai ferito e ho deciso di uscire dalla tua vita…”

e sempre il calciatore ci tiene a precisare della dama Veronica Ursida che

“Per te è tutto un gioco”

e conclude ancora piu’ duro dicendo che

“Per te tutto è un gioco, è tutta una finzione…E’ tutta una parentesi che nello stesso modo in cui è stata aperta è destinata a chiudersi…”

A questo punto è ovvio che bisogna aspettare la replica di Veronica Ursida che dopo dichiarazioni del genere è ovvio che non mancherà.

Dichiarazioni rialsciate a di Più