Uomini e donne. Massimiliano Mollicone ha scelto vanessa spoto.

E ora vi parliamo di Uomini e donne di Maria de Filippi con le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e donne. Dove c’è veramente una notizia molto a sorpresa che riguarda il tronista laziale Massimialiano Mollicone. Infatti secondo le ultime notizie che ci sono arrivate dal blog di Uomini e donne lo stesso avrebbe appena scelto.

E forse un pò contrariamente a quanto si pensava ha scelto Vanessa Spoto. Ossia la corteggiatrice con la quale si era baciato, ma che si pensava avesse soppiantato per la nuova arrivata Eugenia Rigotti.

Effettivamente diciamo che in tutta la parte centrale del trono di Uomini e donne di Massimiliano Mollicone si era pensato che l’interesse del laziale per Vanessa, anche grazie alla nuova arrivata Eugenia , fosse molto scemato.

Ma effettivamente non era cosi’.

Massimiliano Mollicone ha scelto a Uomini e donne Vanessa Spoto

Vanessa Spoto corteggiatrice di Uomini e donne del tronsita laziale Massimiliano Mollicone

.

Ma a quanto pare c’è altro. Infatti sembra che la scelta non fosse programmata per ieri, ossia domenica mattina, ma che dovesse essere rimandata almeno a metà di questo mese.

Oggettivamente non sappiamo che cosa sia successo nello specifico. Ma evidentemente il tronsita Massimiliano Mollicone sembra che abbia preso in contropiede tutti persino la redazione di Uomini e donne.

Probabilmente vedremo una scelta abbastanza differente dalle tradizionali scelte che abbiamo visto fino ad adesso. Insomma era da tempo che non si assisteva in questo programma ad una scelta a sorpresa non programmata.

E voi che ne dite? Ve l’aspettavate? Oppure pensavate che alla fine avrebbe scelto Eugenia Rigotti? Ovviamente ci saranno anche quelle che a questo punto penseranno che il tronista ha usato la trentina. Voi come la pensate?