Uominiedonne. Alessandra Sommensi racconta cosa non ha funzionato con Luca Daffrè, se gli venisse chiesto farebbe la tronista.

E ora questo articolo dedicato a Alessandra Sommensi e Luca Daffrè la coppia che si era scelta a Uominiedonne di Maria de Filippi che mi verrebbe da dire che sono durati quanto un giorno e una notte, difatto si sono scelti la settimana prima che la scelta venisse proiettata in televisione e il giorno della scelta in tv si erano già lasciati. Insomma non hanno proprio funzionato. A dare la comunicazione della scelta è stato direttamente lui, facendo comunque comprendere che a breve l’avrebbe data lei. Alessandra Sommensi invece ha parlato di quanto era accaduto nel trono Classico di Maria de Filippi solamente adesso nel portale di Lorenzo Pugnaloni, dove ha dichiarato

Alessandra Sommensi racconta che cosa non ha funzionato con Luca Daffrè.

Alessandra Sommensi

“Ad oggi sto bene, ho metabolizzato il “palo” che ho preso e sto cercando di ritrovare la Alessandra di prima. Avendo avuto poche relazioni, anche se per un breve periodo mi ero affezionata.

e sostiene la stessa ex corteggiatrice e scelta del programma che

Credo che comunque nulla accada per caso, quindi cerco di trovare il “bello” anche in questo.”

Le viene domandato se dopo la scelta di Uominiedonne abbia risentito il tronista di Maria de Filippi e lei ci racconta che

“Luca Daffrè non ho più avuto modo di sentirlo, mi sarebbe piaciuto avere un confronto soprattutto dopo che ho visto che lui ha creduto alle “segnalazioni” e non ha chiesto prima a me ma si è rivolto al web mettendomi in cattiva luce.

poi la ex corteggiatrice del programma di Maria de Filippi parla dell’orgoglio che hanno entrambi

Purtroppo siamo entrambi troppo orgogliosi per chiamarci e discuterne o forse non c’è abbastanza interesse da parte sua per farlo, io ho sempre la sua suoneria personalizzata!”

Infine fa capire che se le venisse offerto il trono Classico, insomma di fare la tronista non rifiuterebbe l’offerta.