Uominiedonne. Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri nuovamente ai ferri corti per Ida Platano?

E adesso dedichiamo questo articolo a Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri che insomma sapete benissimo essere due cavaliere del trono Over di Uominiedonne di Maria de Filippi.

O meglio per la precisione Alessandro Vicinanza è un ex corteggiatore del trono Over, in quanto essendo uscito dal programma a dicembre con Ida Platano non ne fa più parte.

Alessandro e Ida dopo 6 mesi che sono usciti dal programma continuano ancora a frequentarsi e insomma il loro amore non pare essere in dubbio.

Uominiedonne. Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri nuovamente ai ferri corti per Ida Platano?

Ovviamente Ida Platano è la stessa dama che a lungo ha frequentato lo stesso Riccardo Guarnieri.

Un modo come un altro per dirvi che probabilmente è lei il motivo per cui i due non sono mai andato d’accordo. E il motivo per il quale continuano a non andare d’accordo….

Infatti il cavaliere pugliese ha mandato questa invettiva su Instagram

Scrive Riccardo Guarnieri su instagram

“Il tempo mette ognuno al proprio posto e ogni re sul suo trono …”

aggiungendo

“E ogni pagliaccio nel suo circo”

Ovviamente senza fare capire di chi si trattasse il destinatario, ma c’ha pensato subito Deianira Marzano a fare capire che si trattava proprio di Alessandro Vicinanza che a quanto pare c’ha visto lunghissimo infatti dal diretto interessato è subito arrivata la replica.

Alessandro Vicinanza scrive su Instagram replicando a  Riccardo

Insomma a quanto pare l’astio che c’è fra di loro non sembra per nulla accennare a diminuire, come sempre essere palese il motivo che lo causa….voi che ne dite?