Uominiedonne.Altro scambio di Frecciatine fra Ida Platano Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, il tarantino contraccambia

E adesso torniamo a parlarvi di questo trio molto scoppiettante del trono Over di Uominiedonne di Maria de Filippi. Che ovviamente sono Riccardo Guarnieri , Ida Platano e Armando Incarnato. I rapporti fra i tre sono i seguenti. Ida è molto amica del cavaliere napoletano Armando e entrambi non sono in buoni rapporti con Riccardo Guarnieri, del quale Ida è stata anche a lunga fidanzata.

Fatto sta che i tre non perdono mai occasione per punzecchiarsi, era accaduta la scorsa settimana ed è successo anche questa settimana, ma cerchiamo di comprendere nello specifico che cosa è accaduto. Ossia partiamo proprio dalla scorsa settimana quando Armando Incarnato fece un post dove salutava la sua amica Ida Platano e al tempo stesso parlava sempre nello stesso post di mezzi uomini che sono presenti nella vita. Ovviamente senza fare alcun riferimento a Riccardo Guarnieri.

La stessa Ida Platano rispondeva a questo post ringraziando il napoletano delle belle parole, ma al tempo stesso lanciava una frecciatina, infatti augurava riposo e relax a chi ne ha veramente bisogno. Anche qui senza nessun riferimento specifico.

Ovviamente in entrambi i casi il pensiero secondo “radio web” è corso a Riccardo Guarnieri, insomma il dubbio che si potesse riferire a lui c’era tutto.

Tutto che evidentemente è venuto anche a Riccardo Guarnieri che infatti ha pubblicato un articolo su Instagram dove era ripreso un rospo con una musica di sottofondo abbastanza drammatica e con la didascalia

Riccardo Guarnieri

“E pensare che finora nel avevo sentito solo parlare”

E anche qui il riferimento sembra essere abbastanza diretto in quanto proprio il rospo è il simbolo della coppia Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Infatti Ida e Alessandro se lo sono tatuatto al polso.

Insomma se l’estate comincia in questa maniera, sembra che sarà molto interessante. Ovviamente frecciatine tutte senza mittente. Ossia Riccardo Guarnieri non ha citato il nome di Ida Platano o Armando Incarnato o viceversa…