Uominiedonne. Chiara Rabbi e Davide Donadei momento di difficoltà?

E ora è il momento di parlarvi di una coppia di Uomini e donne che si sono messi insieme a febbraio. Ossia Chiara Rabbi e Davide Donadei. Sinceramente sembrava che la coppia non avesse alcun problema. Infatti lui stesso aveva detto che durante l’operazione di riabilitazione agli occhi , lei gli stava molto vicino.

Ma forse questa non era esattamente la verità. Almeno questo non sembra essere la verità visto quanto hanno raccontato alla rivista Uomini e donne Magazine.

Ovviamente come sempre vi diciamo Magazine è la rivista uffciale del programma Uomini e donne di Maria de Filippi, insomma sono dichiarazioni ufficiali.

Uomini e donne Chiara Rabbi racconta sull’attuale rapporto amoroso con Davide Donadei.

  • “Il nostro legame è più maturo, perché siamo più consapevoli dei nostri sentimenti. Adesso stiamo attraversando una fase più litigiosa”

sempre la stessa corteggiatrice laziale ci tiene a precisare che

un po’ per il suo modo di fare e un po’ perché sono lontana da casa e le mie paure a volte fanno sì che fraintenda certi atteggiamenti di Davide

Sinceramente la versione che ha dato però il fidanzato, ossia Davide Donadei non sembra essere così drastica

C’è una grande chimica tra di noi. Ciò che mi fa impazzire di Chiara è che con lei provo un senso di famiglia.

E aggiunge sempre l’ex tronsita pugliese di Uomini e donne.

Il fatto che sia venuta a lavorare a Parabita con me, mi fa capire quanto sia mia complice. Ha compreso le mie necessità e mi fa sentire sempre appoggiato”

Beh stiamo a vedere, c’è anche chi pensa che oggettivamente Temptation Island si avvicini. E ovviamente loro sono una di quelle coppie che è sospettata di partecipare a quel programma. Ma insomma credo che al massimo fra una settimana sapremo tutte le coppie che parteciperanno al programma. Io al momento però vedo favoriti Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri