Uominiedonne chiude in anticipo, stasera le scelte dei tronisti?

Dedichiamo adesso questo articolo a questa Notizia alquanto singolare secondo la quale la trasmissione Uominiedonne di Maria de Filippi potrebbe chiudere con grande anticipo, infatti leggiamo direttamente dallo stimato sito di TVblog che

Uominiedonne vivrà settimana prossima l’ultima sua puntata di messa in onda prima della pausa estiva

sempre lo stesso sito ci tiene a precisare che

Conclusione quindi in anticipo di 2 settimane rispetto al solito che per il varietà di Maria de Filippi , campione di ascolto del pomeriggio “

Ovviamente questa notizia abbastanza esplosiva e data da un sito molto affermato come TVblog apre a diverse considerazioni in merito. In primis se verrà confermata da Mediaset questo vorrebbe dire che il programma invece che il 26 maggio chiuderà il 12 maggio. E questo dato apre a notizie abbastanza singolari diciamo.

Uominiedonne chiude con largo anticipo. Stasera le scelte dei tronisti Nicole Santinelli e Luca Daffrè del trono Classico?

Nicole Santinelli

Per il semplice fatto che se dal punto di vista del trono Over non ci sono particolari problemi, infatti basterà rimandare il tutto al prossimo anno come avviene ogni anno, dal punto di vista del programma in versione trono classico questa notizia cambierebbe davvero ogni scenario.

Infatti se questo fosse vorrebbe dire che in questa settimana ossia proprio nella giornata di oggi dove sono previste le nuove registrazioni del trono Classico e Over ci sarebbero le scelte definitive dei due tronisti Nicole Santinelli e Luca Daffrè, l’anomalia risiderebbe nel fatto che insomma a giudicare da quanto vediamo in trasmissione i due tronisti sono alquanto ancora in alto mare . Insomma non sembrano davvero in procinto di scegliere.

Sinceramente non sappiamo altro che dirvi in quanto la notizia ha colto abbastanza di sorpresa anche noi. Secondo voi come andrà a finire? Scelta immediata nelle registrazioni di Uominiedonne di stasera?

Come andrà a finire? Molto probabilmente lo sapremo stasera, se il programma chiude il 12 è ovvio che ci saranno le scelte.

Fonte Anticipazioni Uominiedonne