Uominiedonne Cristian Forti svela la sua più grande paura

Vorrei dedicare questo articolo al nuovo tronista di Maria de Filippi di Uominiedonne , almeno da settembre. Negli ultimi due mesi sul trono, conosciamo già il suo carattere. In breve, è un uomo che, vista l’occasione, è disposto a baciare le sue corteggiatrici senza problemi, in : quandt un ragazzo di 21 anni esce con una ragazza che gli piace, la bacia per capirsi, insomma il limone può scapparci . Lo stesso Cristian Forti ha spiegato un po’ del suo carattere ai giornalisti di Magazine, la rivista ufficiale di Uomini e donne di Maria de Filippi.

Il tronista di Uomini e donne Cristian Forti svela il suo lato romantico

Cristian Forti tronista di Uominiedonne

“Il momento più romantico della mia vita non è legato ad una donna, bensì alla mia famiglia ed è la nascita dei miei fratellini più piccoli.

Continuando dicendo che

Ho visto tutto con una consapevolezze e un’emozione enorme, perché sono molto più grande di loro, e quando sono venuti al mondo ero ben conscio di cosa stava succedendo”.

ma a quanto pare c’è anche una cosa che spaventa molto il tronista di Maria de Filippi per sua stessa ammissione, infatti ammette il tronista di Uomini e donne che

Vorrei avere il super potere di capire subito quando una persona di sta prendendo in giro e non è così vera come appare.

ed in conclusione sempre alla rivista Uominiedonne Magazine in questione afferma che

In questo modo aver la capacità di allontanarmi subito da lei senza rischiare di affezionarmi e poi starci male. Stare male a causa della falsità altrui è la mia più grande paura”.