Uominiedonne Diego Tavani dice che non è piu’ interessato a ida Platano, sarà vero?

E veniamo adesso a parlarvi di Uominiedonne e lo facciamo con Diego Tavani corteggiatore di Ida Platano di Maria de Filippi del trono Over. O forse sarebbe forse il caso di dire ex corteggiatore dato quello che vi racconteremo ora.

Iniziamo per dirvi che il corteggiatore è tornato nel programma di Maria de Filippi dopo essere grarito dal Covid. Ma a quanto pare ad attenderlo c’erano altri ostici avversari. Ovviamente sto parlando in senso metaforico. Infatti ad attendere il cavaliere c’erano Tina Cipollari e Armando Incarnato. Oltretutto il napoletano non ha mai nascosto di avere un debole proprio per i Ida Platano. Fatto sta alla fine Diego Tavani ha dovuto cedere

Dice Diego Tavani sul suo percorso a Uominiedonne con Ida Platano

Diego Tavano parla di Ida Platano

Sono stato con il Covid, a me fa sempre effetto Ida, ci siamo anche scambiati gli auguri a Natale, ho apprezzato il fatto che mi abbia risposto”

La dama di Brescia ha però ricordato che il cavaliere le ha fatto gli auguri di buon anno ed è stato molto carino.

Ma questa è una narrazione che a quanto pare a Tina Cipollari e Armando Incarnato non è andata bene, infatti i due hanno incalzato Diego fino a quando lo stesso non ha dichiarato

Non è vero, perché c’è stata una registrazione in cui ho iniziato la conoscenza con Elena, ci sentiamo e non ci siamo più visti, non c’è stato niente con Elena, sono entrato nel periodo di quarantena Covid. Elena ha fatto di tutto per conoscermi”

Vediamo un pò come evolverà la situazione ma mi sembra che insomma per lui ci siano veramente pochissime possibilità di recuperare…

Diciamo che questa è al momento la situazione a Uominiedonne. Poi ovviamente quando ci saranno delle novità ve le comunicheremo. Sinceramente la sottoscritta non esclude passi indietro di Diego verso Ida.