Uominiedonne. Intervista di Riccardo Guarnieri che a Armando Incarnato regalerebbe un cuore…

E ora vi parliamo di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri del trono Over di Uominiedonne , due che oggettivamente non si prendono proprio. In quanto sono entrambi dentro il trono Over di Maria de Filippi da diversi anni e hanno litigato fin dagli inizi. E insomma le occasioni dove sono andati d’accordo si contano veramente sui dita della mano. Come si dice in questi casi sono veramente due caratteri che non si incontarano…o 2 polli nel pollaio.

Lo stesso Riccardo Guarnieri ha rilasciato un’intervista a Uominiedonne Magazine, dove non ha certo fatto un ritratto lusinghiero di Armando Incarnato.

Uominiedonne Riccardo Guarnieri accusa Armando Incarnato di mancanza di sensibilità nei suoi confronti.

Riccardo Guarnieri

“Non provo antipatia per nessuno, ma penso che in questo caso la persona giusta a cui regalare su costrizione un uovo di Pasqua si Armando Incarnato perchè da quando ci siamo visti per la prima volta ha avuto sempre accanimento contro di me e iio non ho mai compreso il motivo, oltre l’amicizia con Ida Platano che è nato tempo addietro

e continua sempre lo stesso cavaliere del trono Over Riccardo Guarnieri dicendo che

Detto questo per lui non provo una forma di Antipatia ma solo indifferenza, anche perché non lo conosco fuori fuori dallo studio e non posso giudicare la simpatia di una persona che non frequento.

E aggiunge sempre il cavaliere del trono Over.

Gli donerei un cuore, un cuore vero perchè dai comportamenti che ha dentro il programma secondo me spesso e volentieri pecca di insensibilità. Nel biglietto scriverei di non maltrattarlo e cercare di farne un buon uso.

Poi sempre Riccardo Guarnieri ha parlato di quello che si augura lui per se stesso e ha dichiarato

In questo momento della mia vita ho due grandi desideri inerenti all’amore e lavoro. Forse sfrutterei il mio biglietto d’oro per chiedere una svolta definitiva in ambito professionale.

Insomma a quanto pare l’inimicizia fra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato andrà avanti a lungo nel trono Over di Uominiedonne, che si tratti dei due classici galli nello stesso pollaio?