Uominiedonne. Marco Firpo risponde a Gemma Galgani e gli ricorda che ha ancora la sua chiave di casa

Vi dedichiamo adesso questo articolo che riguarda Marco Firpo , vi rocordate di lui? Penso che se siete fans di Uominiedonne lo sapete benissimo. Infatti dopo la storia con Giorgio Manetti quella con Marco è la storia più importante che Gemma Galgani ha avuto nel programma di Uominiedonne. Poi ovviamente lui ha dovuto abbandonare il programma in quanto ha avuto un operazione a cuore aperto molto complicata, ma oggettivamente non se l’è sentita di ritornare nel programma in quanto è bene che stia tranquillo a riposo.

Ma giorni addietro la stessa Gemma Galgani aveva riacceso un ricordo di quando passeggiava con lui negli scogli a Genova.

Uominiedonne. Marco Firpo replica a Gemma Galgani

Marco Firpo e Gemma Galgani al mare

Marco che è sempre dimostrato un grandissimo signore ha replicato al messaggio della dama di Maria de Filippi.

Io non ho la televisione in casa. Non vedo Gemma in tv. Me la ricordo com’era, ricordo i momenti che la vita mi ha regalato con lei.

e sempre dall’album dei ricordi con la stessa Gemma Galgani ci tiene a ricordare che

Ho in mente ogni minuto, ogni istante, e voglio tenere tutto vivo. Anche se le ho detto che non c’è bisogno che mi chiami. Basta che si fermi a guardare il tramonto, e mi troverà lì”

aggiungendo sempre l’ex cavaliere del programma Uominiedonne che

“Lei ha le chiavi di casa mia, può venire quando vuole. La mia porta è sempre aperta e non ho mai cambiato la serratura. Posso dire che ha le chiavi anche in senso metaforico. Mi piacerebbe rivederla al più presto, la sto aspettando”

Me lo ricordavo come un grande signore questo uomo e noto con piacere che non è assolutamente cambiato, voi che ne pensate? Chissà magari un giorno , ovviamente condizioni di salute permettendo potrebbe anche tornare nel programma di Uominiedonne a corteggiare Gemma Galgani a voi piacerebbe?