Uominiedonne trono di Matteo Ranieri già finito?

Vi parliamo in questo articolo di Uominiedonne ed in particolare del tronista Matteo Ranieri perchè a quanto pare ci sono delle novità. Entriamo quindi nello specifico.

A quanto pare , insomma risulta anche abbastanza evidente da quanto stiamo evidente in televisione, il suo trono potrebbe essere veramente agli sgoccioli.

Al momento di ufficiale non c’è nulla. Ma insoma è ovvio che se il tronista Ligure rimarrà senza corteggiatrice e non sembrano intenzionate a scenderne altre il suo trono dorà da solo considerarsi concluso.

Ovviamente vi dico questo perchè abbiamo visto la corteggiatrice Fderica Aversano tornare con moltissimi dubbi in trasmissione.

Ma insomma dopo quanto successo è molto improbabile che ritorni nel trono Classico anche Denise Mingiano. Perchè dopo le lamentele della stessa ha espposto alla sorella di lui sulla redazione di Uominiedonne e la risposta molto forte di Maria de Filippi, è fortemente in dubbio che ritorni nel programma.

Uominiedonne Matteo Ranieri rimane senza corteggiatrici trono già finito per il tronista ligure?

Matteo ranieri

E insomma sembra proprio che Matteo Ranieri sia veramente molto interessato alla pugliese.

Ovviamente con una sola corteggiatrice non può rimanere. E quindi insomma si pensa che la sua scelta , se deciderà di scegliere sia molto a breve .

E ovviamente a breve potrebbe arrivare anche un sostituto dello stesso tronista Ligure. Come già annunciato da Amedeo Venza molto vicino al mondo di Uomini e donne per i suoi contatti con moltissimi tronisti in veste di organizzatore di serate.

Oggettivamente si pensava che il trono di Matteo Ranieri sarebbe stato un bel trono invece…sembra che veramente sia finito anzi tempo.

E’ ovvio che anche se dovesse arrivare un’altra corteggiatrice, oppure che Denise Mingiano dovesse cambiare idea, il trono sarebbe virtualmente finito.

E’ palese che se veramente Denise Mingiano dovesse tornare , dovrebbe in primis chiedere scusa a Maria de Filippi e la redazione eppoi insomma lui dovrebbe sceglierla.

Almeno in questa maniera la penso io.