Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione dopo 2 anni di Uomini e donne

E ora abbiamo deciso di dedicare questo articolo a Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione di Uomini e donne. Probaiblmente i fans del programma Uomini e donne, sanno perfettamente a chi ci stiamo riferendo. Ossia alla coppia che si è formata nel programma di Maria de Filippi circa 2 anni fa.

Dopo che i due si sono messi insieme, la storia di coppia fra di loro è andata veramente molto bene. Insomma non abbiamo mai avuto notizie di una loro crisi. Anzi. Le cose vanno bene a tal punto che a quanto pare anche per loro è arrivato il grande momento. Ossia quello di avere figli e il matrimonio. Lo spiegano per bene i due alla rivista Magazine del programma ufficiale di Uomini e donne.

Dice Andrea Cerioli di Arianna Cirrincione a Magazine Uomini e donne

Sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante. A oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in un futuro certamente sarà una delle tante cose che ci piacerebbe fare. Diciamo che tra noi il discorso figli capita più frequentemente del discorso matrimonio.

E sull’argomento figli è veramente molto chiaro infatti svela che

Un figlio per noi rappresenta qualcosa di meraviglioso… il sogno di chiunque, no?

E sempre Arianna Cirrincione sempre su Uomini e donne magazine gli fa eco dicendo che

Il matrimonio è il sogno di ogni ragazza, quindi assolutamente sì, anche se ancora per il momento non è tra le nostre priorità. Nel caso, preferirei una cosa semplice con parenti e amici.

E anche sul tipo di matrimonio che vuole sempre abbastanza decisa e dice

Non amo particolarmente le cose fatte in grande… quindi sicuramente una cerimonia un po’ più riservata, ma che condividerei volentieri con tutte le persone che ci seguono e ci sostengono.

E anche sui figli sembra che sia sulla stessa lunghezza d’onda di Andrea Cerioli, e racconta che

I figli? È uno dei progetti, ma sicuramente, prima, è necessario mettere in fila tutte le cose e sistemare le nostre vite al meglio, per poter essere in grado di crescerlo con tutta la tranquillità possibile.

Beh insomma mi sembra davvero che Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione non solo siano innamorati , ma che abbiano anche un comune pensiero. Voi cosa ne pensate?