Sammy Hassan spiega che dopo Uomini e donne ha lasciato Giovanna Abate perchè….

Torniamo quindi a parlarvi di Sammy Hassan e Giovanna Abate , in quanto ci sono delle novità che la riguardano. O meglio che riguardano entrambi. Sapete benissimo che la coppia dopo la trasmissione Uomini e donne non ha assolutamente convinto.

Nel senso che praticamente levando la prima settimana, Giovanna Abate e Sammy Hassan non sono mai stati fondamentalmente una coppia. Diciamo pure che ognuno è andato avanti per la sua strada. Lui a festeggiare il compleanno con gli amici, lei a trovare la sua amica Cecilia Zagarrigo a Milano etc. etc.

Insomma senza nemmeno andare a rifare tutta la storia, praticamente dopo la trasmissione questa grande storia d’amore non c’e’ stata. Lei ha più volte chiesto rispetto, ha chiesto quasi da aspettare, ma alla fine è stato proprio Sammy Hassan a vuotare il sacco e a dire chiaro e tondo di considerarsi single.

E lo ha fatto anche in grande stile in quanto la dichiarazione ufficaile è stata a Uomini e donne Magazine, ossia la rivista ufficiale del programma Uomini e donne.

Dice Sammy Hassan sulla relazione finita male con la tronista Giovanna Abate di Uomini e donne

Sammy Hassan Corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini edonne

“Mi aspettavo di poter vivere il rapporto al di fuori in modo più pacato, leggero ma non per questo meno importante: semplicemente con serenità. La lontananza non ci ha aiutato“

e ci tiene a precisare che la rottura in definitiva è avvenuta per incompatibilità caratteriale, afferma infatti sempre Sammy Hassan che

”Eravamo capaci di discutere anche per l’acqua a tavola. Io ho voluto iniziare la nostra storia da tre giugno in poi mentre per lei l’inizio forse era il venticinque gennaio. Siamo usciti con due concezioni differenti. Probabilmente la differenza di età ha influito“.

Ma insomma fondamentalmente non si è trattato di una grossa novità. Ossia fondamentalmente si sapeva benissimo sul web che la storia era finita.