Pamela Barretta non ha ancora dimenticato Enzo Capo? Anche se Giovanni è una persona seria.

Vi parliamo adesso di questa coppia che sicuramente è scoppiata ossia Enzo Capo e Pamela Barretta. Però una coppia di Uomini e donne che sicuramente si è molto vissuta.

Non sono mancati sicuramente i litigi e nemmeno i tradimenti almeno al suo racconto. Dichiara comunque

Dice Pamela Barretta alla Uomini e donne Magazine

Mi piacerebbe tanto sposarmi in abito bianco anche per dare a mia madre la soddisfazione di vedere una delle sue figlie vestita da sposa. […] Fino a ora non ho mai trovato l’uomo giusto con cui allargare la mia famiglia.

Pamela Barretta non ha ancora dimenticato Uomini e donne Enzo Capo

E sempre la stessa Pamela Barretta ci tiene a precisare che in merito a quello che prova con i sentimenti.

Sono stata spesso sfortunata in amore, spesso tradita. Io vorrei al mio fianco una persona seria, anche se ora come ora ho bisogno di stare sola. L’augurio che mi faccio è quello di avere una famiglia tutta mia.

E sempre sull’ex corteggiatore Giovanni dice che in realtà per il momento….

Abbiamo trascorso dei giorni insieme in vacanza. Con noi c’era anche Cristina Incorvaia. Ci sentiamo tutti i giorni ma almeno adesso, da parte mia, si tratta solo di un’amicizia.

Ma a quanto pare la stessa Pamela Barretta non è ancora pronta per iniziare una nuova storia d’amore. Ovviamente in relazione a quella finita con Enzo Capo.

Io non sono pronta, dopo la storia con Enzo, a iniziare una nuova relazione. Ho paura dell’ennesima delusione. Giovanni è l’uomo giusto al momento sbagliato. È una persona seria, buona, presente.

E sempre la stessa ex corteggiatrice del programma precisa che

Non ho paura di dirlo: Giovanni potrebbe essere quello giusto, ma purtroppo al cuore non si comanda.

Chissà magari pensa ancora al suo ex. In Effetti in altre dichiarazioni è sembrato che Enzo Capo non sia ancora del tutto sparito dai pensieri di Pamela Barretta che ne dite voi?