Anticipazioni Uomini e donne. Riccardo Guarnieri lascia a casa Ida Platano

E ora ci concentriamo sulle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi.

Anticipazioni Uominiedonne Trono Over. Il ritorno di Riccardo Guarnieri , per tante ma non per tutte

Come vi abbiamo già raccontato nelle precedenti Anticipazioni è tornato l’ex corteggiatore del trono Over Riccardo Guarnieri, Ida Platano ha avuto un vero e prorpio sussulto per lui. I due hanno anche ballato insieme, ma poi lui ha preferito portare in esterne altre dame e non Ida Platano che credo non ci sia rimasta per nulla bene.

Novità anche per quanto riguarda Gemma Galgani e la novità è che non è venuto nessuno a corteggiarla.

Mentre il suo ex Alessandro è uscito con una ragazza che era scesa l’altra volta ma le cose fra di loro non sembrano essere andate per nulla bene

Anticipazioni Uominiedonne Trono Classico Luca Salatino riscopre Soraia Ceruti

Luca Salatino

Passiamo quindi al trono Classico ed in particolare a quello di Luca Salatino che è uscito di nuovo con Soraia Ceruti. Il cavaliere dopo l’arrivo nel suo trono di Lilli Pugliese sembrava averla messa da parte, ma invece le cose fra di loro sono andate molto bene.

Sono arrivati anche due nuovi corteggiatori per la nuova tronista di Uomini e donne Veronica Rimondi. Uno dei due si chiama Matteo, un nome molto gettonato fra i tronisti di Uominiedonne…E pare comunque che le esterne siano andate un pò meglio. Ossia questa volta la tronista di Ferrara non è stata presa di mira come nella prima puntata. Vediamo se le sarà dato modo di conoscere un attimo meglio i suoi corteggiatori prima di metterla subito sulla graticola. Magari seguendo un falso stereotipo bionda , figlia di papa etc. etc. con cui è facilissimo etichettare specialmente a Uominiedonne…

Non si è parlato dell’arrivo di una nuova tronista, al contrario di radio web che invece da l’insediamento di Federica Aversano nuova tronista del programma a momenti.