Anticipazioni Uominiedonne Tina Cipollari attacca riccardo guarnieri perchè non è chiaro con Ida platano

E veniamo quindi a parlarvi delle ultimissime Anticipazioni che sono state registrate nel programma Uomini e done di Maria de Filippi. In primis non c’è stata nessuna nuova tronista. Nelle puntate scorse si era molto parlato di un nuovo ingresso . Ossia una fra Jessica Selassiè e Federica Aversano sarebbe potuta diventare nuova tronsita del programma, ma a quanto pare nessuna delle due cose è risultata vera.

Anticipazioni Trono Classico di Uominiedonne

Il tronista Luca Salatino ha portato di nuovo in esterna la corteggiatrice Soraia Ceruti, ma la stessa è apparsa realmente molto contrariata con il tronista per avere baciato Aurora nelle precedenti esterni.

Al ritorno in studio invece sia Aurora che Soraia hanno molto discusso. Il tronista invece si è lamentato del fatto che la corteggiatrice Lilli Pugliese rimanesse fuori dalla discussione.

Mentre Veronica Rimondi è uscita con il corteggiatore Matteo in esterna che le ha portato un mazzo di rose, ma la cosa ha accesso una discreta discussione in studio con un altro corteggiatore.

Anticipazioni Trono Over di Uomini e donne

Si passa quindi al trono Over con Riccardo Guarnieri al centro dell’Attenzione in quanto non è chiara la sua posizione. Ossia che cosa sia ritornato a fare a Uominiedonne. Ovviamente il discorso è inerente che cosa voglia fare con Ida Platano. E su questo è stato molto attaccato da Tina Cipollari.

Mentre Diego Tavani e Aneta sembra che abbiano iniziato a inquadrare la strada giusta.

Altrettanto non si può dire di Alessandro che invece non sembra trovare la sua anima gemeralla e ogni settimana cambia la sua corteggiatrice.

Non è venuto nessuno per corteggiare Gemma Galgani quindi non si è parlato dilei.

E’ tornata invece in studio TINI, la donna era stata assente per un lungo periodo dal programma di Uomini e donne E’ rientrata ma non è stata fornita nessuna spiegazione ai telespettatori del motivo per cui fosse stata per tanto tempo fuori dal programma.