Anticipazioni Uominiedonne. Per Paola R. la dama Gemma Galgani è un’affamata

Veniamo quindi alle ultimissime Anticipazioni di Uominiedonne di Maria de Filippi che sono state girate ieri domenica 16 aprile e sono successe diverse cose interessanti.

Ma iniziamo seguendo la scaletta seguita in puntata. Ossia primo trono Classico e dopo Pover.

Anticipazioni trono Classico.

Si comincia con la tronista Nicole Santinelli che aveva deciso di portare in esterna il corteggiatore Carlo Alberto , ma poi la stessa tronista viene a sapere che lui non ha chiesto di lei, questo gli fa cambiare subito parere e infatti alla fine decide di non portarlo.

Si passa quindi a Luca Daffrè che elimina la corteggiatrice Carmen che prima gli era molto piaciuta. Per lui arriva una nuova corteggiatrice che si chiama Camilla che ha già conosciuta in rete e precisamente su Instagram

Va in esterna con Alice, esterna carina con lui che prova a baciarla ma lei gli dice che non è ancora il momento.

In studio Alessandra fa percepire tutto il suo malessere e quando Luca chiede ad Alice di ballare lei lascia lo studio.

Anticipazione trono Over Uominiedonne.

Paola Ruocco pensierosa si fa un selfie

Si passa quindi al trono Over di Uominiedonne. Ed in particolare alla dama Paola Ruocco che è uscita a cena con Elio. Ma la cena non va benissimo in quanto il corteggiatore palesa alcuni problemi di intolleranza alimentare di cui la dama non era a consocenza.

Si ritorna in studio e scoppia davvero il finimondo in quando Paola Ruocco da dell’affamata a Gemma Galgani, che va su tutte le furie, diciamo che per 15 minuti in studio si sentono unicamente delle urla e pare che sia andata anche fin troppo bene, perchè Gemma era veramente molto arrabbiata per l’offesa ricevuta.

Rebecca chiude con Armando Incarnato ed esce con Alessio.

E con questo è veramente tutto ci ritroviamo con le prossime Anticipazioni del trono Classico e Over di Uominiedonne, domenica prossima, sperando di assistere ad una puntata meno infuocata di quella che vi abbiamo descritto…