Uomini e Donne, Veronica Ursida contro Armando Incarnato ”Passa da santo quando santo non è”

E quindi eccoci qui a dedicarvi questo articolo che riguarda Veronica Ursida ma sopratutto il cavaliere Armando Incarnato. Ricordiamo che La ex dama del trono Over e Armando avevano avuto una brevissima storia a Uominiedonne, i due una volta per qualche minuto….avevano anche lasciato la trasmissione insieme. Ma a quanto pare la ex dama del trono Over ha veramente un pessimo ricordo di Armando infatti ci va giù molto pesante.

Uomini e Donne, Veronica Ursida contro Armando Incarnato ”Passa da santo quando santo non è”

Veronica Ursida ex dama del trono Over si scaglia contro Armando Incarnato

Ho visto la puntata… mi ha dato un po’ fastidio. Sono d’accordo con Gianni che lui non si deve giustificare, sono d’accordo perché comunque lui è l’opinionista, ha un ruolo e deve dire quello che pensa. Sempre con rispetto, ma sono d’accordo.

e sempre la ex dama del trono Over ci tiene a precisare che

Gli ha dato la mano, io non se l’avrei fatto, è stato un gran signore e quindi complimenti a Gianni Sperti per questo. Per quanto riguarda Armando Incarnato, lui viene messo in discussione quando ha messo tutti in croce sempre.

ed in merito al pianto del cavaliere Napoletano la dama Veronica Ursida sembra davvero non avere dubbio alcuno infatti dichiara

Mi fa ridere questa sceneggiata del pianto, non mi ha fatto né caldo né freddo, anzi come hanno detto in tanti si dovrebbe presentare a più provini di film piuttosto che di trasmissioni. È il primo che mette in discussione tutti, punta sempre il dito a tutti e non dovrebbe parlare perché come tutti è un ospite nel programma e e dovrebbe vivere le conoscenze e frequentazioni invece che andare ad indagare.

e continua togliendosi altri sassolini e dichiarando

Vedi Armando quanto è brutto quando ti buttano addosso qualcosa che non è vero?

concludendo definitivamente affermando che

Tu non hai avuto cuore per tante donne, tra cui la sottoscritta, nel moderarti di tante cose quindi questo pianto non mi ha fatto nessun effetto.”