Beatrice Buonocore nuova tronista di Uomini e donne al posto di Samantha Curcio?

Dedichiamo adesso questo articolo all’ex corteggiatirce di Uomini e donne Beatrice Buonocore del trono di Davide Donadei. Che ovviamente ha scelto Chiara Rabbi. Diciamo storia vecchia. Ma insomma pare che oltretutto fra Davide e Chiara ci sia anche qualche problemino , legato diciamo alla gelosia di lei . In ogni modo sono entrambi due bellissimi ragazzi.

In ogni modo la rivista Magazine ufficiale del programma Uomini e donne ha intervistato proprio Beatrice Buonocore, ed oggettivamente è anche un’intervista molto interessante, per il semplice motivo che

dice Beatrice Buonocore di Davide Donadei

Beatrice Valli

Non era la persona per me. L’avevo presa male all’inizio, ma tanti miei amici mi hanno aiutato a tirarmene fuori”

E sopratutto la dichiarazione più interessante che rilascia è sulla possibilità di diventare nuova tronista del programma di Uomini e donne. Infatti dichiara la stessa ex corteggiatrice del programma

“Mi piacerebbe molto. Non sarei la classica turnista. Sarei me stessa nell’approcciarmi e non nasconderei mai le mie emozioni”.

Io ve la butto li, la nuova tronista ossia Samantha Curcio è palese che non sia stata all’altezza delle aspettative, o meglio ci si aspettava da lei tutto un altro tipo di trono…Oltretutto è rimasta senza corteggiatori e il suo trono sembra che sia già arrivato agli sgoccioli, ma non è che a brevissimo ci ritroviamo lei come nuova tronista , a voi sinceramente piacerebbe?

Ovviamente la ragazza ha parlato anche di Giorgio di Buonaventura ribadendo che fra di loro c’è solamente una bellissima amicizia in comune e che hanno un bel progetto insieme. Probabilmente di canzoni, in quanto Beatrice è anche cantante. Ma sempre la stessa ex corteggiatrice di Maria de Filippi ha voluto mantenere il segreto. Ossia non ha voluto svelare di che si tratta. Inoltre sempre Beatrice ha svelato di essersi trasferita a Milano per motivi di studio. E proprio nella palazzina dove abita Jessica Antonini che ha conosciuto a Uomini e donne e sono diventate grandi amiche.