Cristian Gallella si è visto con Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo a Temptation Island.

E veniamo adesso a parlarvi in questo articolo di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Sicuramente ricorderete che i due si erano messi insieme durante la trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi nel 2011. E avevano confermato il loro amore l’anno successivo presso il programma di Temptation Island. Dove lo stesso Cristian Gallella confermerà il sentimento per Tara e la volontà di sposarla.

E questo sarà infatti l’anno successivo.

L’amore fra i due è andato avanti fino all’anno scorso, quando si è saputo che tutto era finito. L’annuncio l’hanno dato di comune accordo, facendo però anche capire che insomma la storia era finita da diverso tempo.

Ma la notizia di questi giorni è che lo stesso Cristian abbia iniziato a uscire con Selvaggia Roma, o quanto meno sono stati a cena insieme.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma a cena insieme?

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma a cena insieme

Per chi non lo sapesse Selvaggia Roma è a sua volta ex corteggiatrice del trono Classico di Uomini e donne, ma anche ex Temptation Island dove era andata senza fortuna a cercare l’amore con Francesco Chifalo ex Lenticchio.

Beh a questo punto rimane da capire se si tratta di una semplice uscita in amicizia oppure fra di loro c’è molto di più e ovviamente nel caso vi sapremo dire e vi daremo le news del caso.