Giorgia Lucini commenti al vetriolo su Giorgia Lucini e Andrea Damante

Dedichiamo questo articolo a Giorgia Lucini e Andrea Damante e Giorgia Lucini. A quanto pare stiamo per assistere ad una nuova flame war.

Sinceramente non mi aspettavo tutto questo proprio ora. Ovviamente sappiamo benissimo che c’e’ stata una storia fra Giorgia Lucini e Andrea Damante. Il tutto infatti risale a quando entrambi parteciparono a Temptation Island e si misero insieme successivamente. Ma poi lei ando’ a fare il tronista di Uomini e donne dove ha conosciuto Giulia de Lellis.

A quanto pare successivamente deve essere successo qualcosa infatti come potete leggere in queusta intervista rilasciata a Non Succederà piu’, non c’è andata molto leggera.

Dice infatti Giorgia Lucini su Andrea Damante

Giorgia Lucini

Temptation Island e quando stavamo insieme noi, passami il termine, non lo cagava nessuno. Adesso con 2 milioni di follower e con tutte queste ragazzine che gli vanno è diventato super famoso, quindi ci sta che un po’ ti monti la testa.

E a quanto leggiamo se l’è molto presa per il fatto che non gli ha fatto gli auguri per la nascita della figlia

Gli auguri? Evidentemente non ci ha pensato. E’ troppo preso a pensare a se stesso, quindi si dimentica, non lo fa per cattiveria. Solo che è tanto pieno di sé, quindi dimentica di fare cose carine ed educate”

E sentite addirittura che cosa dice di Giorgia Lucini

“Li vedo molto simili. Interessati a farsi vedere, interessati alla tv. Lei ha fatto tutta quella scena quando lui stava al Grande Fratello Vip, sembrava che non si vedessero da anni, tutto molto drammatico… quando ti ripropongono un altro reality, se ami il tuo fidanzato e vuoi stare più tempo con lui rifiuti. “

E come ultima cosa dichiara

Ma ad alcune persone piace proprio stare davanti la TV e fare di tutto per farsi vedere. Detto ciò, però, mi piacciono insieme. Si somigliano”.

Beh veramente un’intervista molto dura non trovate anche voi?