Grande Fratello Alessio Falsone ha sbroccato e ha mandato tutti a fare in asterisco

Mettiamola in questa maniera, meno male che il Grande Fratello sta finendo altrimenti per Alessio Falsone veramente dubito che riuscirebbe a portare a termine questa esperienza. Insomma in questi giorni il concorrente è veramente troppo nervoso, l’altro giorno per la ricarica dello spazzolino da denti a momenti non litigava duramente con Federico Massaro, sembra secondo Perla Vatiero e anche Giuseppe Garibaldi che abbia detto delle frasi abbastanza minacciose e dure contro lo stesso Federico , tanto più che in un edizione dove praticamente è impossibile essere squalificati….si è reso un duro richiamo dal conduttore.

Diciamola tutta l’anno scorso hanno squalificato per molto meno. Oltretutto ieri sera hanno eliminato Anita Olivieri , ossia la ragazza con cui il concorrente ha iniziato una liaison sentimentale. Ve lo dico io pensavo che avrebbe abbandonato immediatamente la casa, in ogni caso una volta finito il programma come era prevedibile ha sbroccato dicendo affermazioni che abbiamo dovuto in parte occultare

“Io vado. Voglio uscire. Non so nemmeno perché mi sono fatto dire ‘resta in casa’. Perché a me di restare in casa non me ne frega proprio un asterisco . Ma vai a fare in asterisco va, basta. Dai ma vai a fare in asterisco“.

Oltretutto affermazioni che vengono dopo una settimana nella quale aveva già palesato la sua voglia di uscire dal programma infatti aveva dichiarato lo stesso Alessio Falsone che

Io mi sono già divertito abbastanza, ho fatto le mie cose, la mia esperienza. Ho anche fatto amicizie e me le porterò fuori, sono davvero appagato. Fuori ho la mia vita, i miei amici e la famiglia e torno da loro. Chi me lo fa fare di restare? Prima mi mettono in mezzo a cose assurde, poi la sorella di Perla che mi dà del pagliaccio, poi Mirko che continua e ora gli aerei contro.

e ha aggiunto sempre lo stesso Alessio Falsone

Maddaloni che mi dice di stare lontano da Perla. Ma di cosa? A me lei non è mai interessata. Non capisco perché ha buttato questo carico su questa situazione. Me ne voglio andare via sono pieno. Voglio andare fuori dagli asterisco. Pago quello che c’è da pagare e vado via. Con me hanno proprio sbagliato tutto. Io li appena vedo vado via subito”