Grande Fratello Anita Olivieri fa la superiore davanti a tutte le critiche ricevute ma Amedeo Venza la smaschera

E adesso dedichiamo questo articolo a Anita Olivieri che ovviamente la scorsa puntata è stata eliminata definitivamente dal Grande Fratello e due le domande che ci si poneva su di lei, ossia darà spiegazioni all’ex Edoardo, visto come si è comportata dentro la casa del Grande Fratello, e come la prenderà quando aprirà i social. Per quanto riguarda la prima domanda non ci sono novità. Ossia non abbiamo notizie che sia andata a ricercare Edoardo per dargli qualche spiegazione, quindi finita come abbiamo visto in televisione. Ossia con lui che non la vuole risentire e con lei che non ha un particolare interesse a spiegarsi.

E per quanto riguarda le tantissime critiche circolate sui social? Non è un mistero che Anita Olivieri dai tantissimi fans di Uominiedonne non sia assolutamente ben vista per usare un eufemismo….

Ma a quanto pare tutte queste critiche l’ha prese bene infatti ha pubblicato questo post su instagram. Dove insomma fa capire di essere superiore a tutte queste critiche che sicuramente ha letto, ma è veramente cosi’? Oggettivamente non per tutti.

Anita Olivieri contestata sui social

Infatit ha parlato anche il noto esperto di Gossip e televisione Amedeo Venza seconda il quale la verità sarebbe un altra, infatti ha scritto su Instagram lo stesso

Anita sarebbe sotto shock per la montagna di asterisco ricevuta in questi mesi, soprattutto ora. È stata presa in giro da Alfonso. Dato che le ha sempre fatto credere di essere amata. Purtroppo è questa la realtà Anita. Chi semina asterisco non può di ricevere in cambio diamanti