Sondaggio Chi vincerà il Grande Fratello fra Beatrice , Varrese, Rosy e Perla e Simona?

E adesso veniamo a parlarvi del Grande Fratello dove ovviamente siamo ad un passo dalla finale. Infatti ieri sera ci sono state le eliminazioni di Federico Massaro e Giuseppe Garibaldi nei televoti flash , inoltre è stato eliminato anche il concorrente Alessio Falsone che è arrivato ultimo nel televoto settimanale come vi avevamo preventivamente pronosticato.

Mentre Perla Vatiero e Simona Tagli sono diventate finaliste del programma. Ma adesso si apre il sondaggio più importante che abbiamo aperto nelle nostre piattaforme social che sono Uominiedonne blog su X, Mister Sladfive su Instagram e sul Canale Youtube sempre Mister Sladfive che trovate nella scheda della Comunity. Insomma questa volta la domada è molto semplice, ossia chi vincerà il Grande Fratello.

Sondaggio Grande Fratello Finale

Ricordate che come abbiamo visto gli scorsi anni che non sempre il predestinato è poi il vincitore. Questo anno per la finale ci sono in nomination Beatrice Luzzi, attrice romana di vivere, Rosy Chin cuoca di un noto ristorante di Milano, Perla Vatiero ex di Mirko Brunetti e Temptation Island, Massimiliano Varrese ex attore di Carabinieri e la Soubrette di Simona Tagli.

Costoro sono già certi di partecipare alla finale del programma, a loro si unirà uno fra Greta Rossetti , Sergio d’Ottavi e Letizia Petris che sono in nomination questa settimana. Di loro appunto solamente uno sarà scelto , ovviamente il più votato questa volta per accedere alla fase finalissima. Anche su loro tre abbiamo aperto il sondaggio che al momento dice

  • Letizia Petris prima con il 40%
  • Secondo Sergio d’Ottavi con il 35%
  • Greta Rossetti con il 24%