Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono detti ufficialmente addio.

E ora, purtroppo, siamo qui a darvi questa brutta notizia sulla coppia del trono over di Maria de Filippi. Per quanto riguarda la coppia Isabella Ricci e Fabio Mantovani, sembra che abbiano già deciso di divorziare.

L’annuncio ufficiale è stato dato tramite l’Instagram ufficiale della stessa Isabella Ricci, con le seguenti parole.

Isabella Ricci corteggiatrice trono Over di Uominiedonne di Maria de FIlippi

“Il 6 giugno mi sono separata legalmente, quando è Troppo bello per essere vero, non è vero”.

Insomma, mi rendo conto che le conseguenze di una simile affermazione siano univoche, ossia fra di loro è tutto finito..

In effetti, i fan della coppia hanno notato che Isabella Ricci e Fabio Mantovani erano spariti dalle rispettive pagine social per qualche tempo. Insomma, un chiaro segnale che qualcosa non funzionava. I due si erano sposati circa cinque mesi dopo l’uscita dal programma di Maria de Filippi; si erano sposati il 28/05/22 a Pescantina, Verona per la precisione. In altre parole, erano sposati da poco più di un anno. Recentemente, la grande città di Dubai aveva conquistato i loro cuori infatti Isabella Ricci aveva annunciato, direttamente dalla rivista ufficiale del programma di Maria de Filippi, Magazine, che ora viveva a Dubai con Fabio.

Per darvi una corretta informazione, ecco le parole che nell’occasione aveva utilizzato la dama

“Prima di trovare questa casa ne abbiamo viste più di quaranta, ma con questa è stato un vero e proprio colpo di fulmine: a convincerci è stato lo splendido panorama, viviamo la vita che volevamo e siamo felici”

Da lì in poi, però, le cose non hanno funzionato e deve esserci stato un qualche dato determinante che ha portato all’annuncio formale della rottura di cui vi abbiamo appena parlato in questo articolo.