Uominiedonne. Crisi Federico Nicotera e Carola Carpanelli,

E ora vi parliamo purtroppo di Federico Nicotera e Carola Carpanelli ossia la coppia che si era formata a Uominiedonne di Maria de Filippi e che purtroppo adesso si trova in una grossa crisi. A dare notizia prima lei e dopo lui con dei video rispettivamente nella loro pagina Instagram.

Purtroppo a quanto pare la coppia è ancora in crisi nera infatti hanno pubblicato delle foto ieri dalle quali si capisce che i problemi non sono stati ancora superati anzi.

Federico Nicotera

Al momento però la coppia preferisce vivere questa crisi senza parlarne pubblicamente. Insomma cercheranno di risolvere da soli senza dare troppe notizie e fare troppo spettacolo. E alla fine ci diranno se ce l’hanno fatta o meno a superare questo primo momento di grossa difficoltà.

Purtroppo non è veramente un periodo semplice questo anno per le coppie di Uominiedonne, infatti levando Lavinia Mauro e Alessio Corivno, gli altri si sono tutti lasciati. Vi parliamo infatti Luca Daffrè e Alessandra che probabilmente non sono mai stati insieme, infatti addirittura prima della messa in onda della scelta avevano già rotto, ma anche Nicole Santinelli e Carlo Mancini che si sono lasciati la settimana scorsa

Su tutto si intromette Tina Cipollari che a quanto pare non era convinta di questa coppia formata da Federico Nicotera e Carola Carpanelli che infatti commenta strano , non se l’aspettava per nulla questa notizia….