Maria de Filippi pronta per il trono transessuale a Uomini e donne? Niente trono rosa.

E veniamo adesso a parlarvi di di Uomini e donne di Maria de Filippi e lo facciamo in merito a questa nuova notizia che sta circolando sui nuovi troni di settembre. Ossia che a settembre c’è la concreta possibilità che ci siano dei troni transessuali. O almeno un trono di questo genere.

Non ci addentriamo troppo nella notizia perchè insomma da un punto di vista puramente etico è molto scivoloso. Insomma non dimentichiamo quanta polemica ci fu per il primo trono Omosessuale. Insomma speriamo che almrno questa volta la redazione del programma non sia tempestata da email di protesta.

Oltretutto sinceramente al momento si tratta poco piu’ di una voce. In quanto di veramente certo non c’è assolutamente nulla. Si vocifera. Si pensa che. Si ritiene che ci potrebbe essere.

Certamente sarebbe una bella svolta. Per la prima volta in Italia ci sarebbe un trono dedicato ai transessuali.

Ci sarà un trono Transessuale a Uomini e donne a settembre?

La conduttrice di Uomini e donne Maria de FIlippi

Che vi devo dire? A settembre ci saranno le prime puntate. Ovviamente non solo questo, ma ci saranno anche le registrazioni la settimana prima

Insomma a brevissimo sapremo tutto. La cosa alquanto strana che quando Claudio Sona è diventato il primo tronista omosessuale di Uomini e donne, si sapeva già tutto con almeno un paio di settimane di anticipo. Contrariamente adesso che veramente oltre la notizia si brancola totalmente nel buio.

Mentre invece per quanto riguarda il trono Classico di Uomini e donne sono ancora aperte le votazioni per eleggere 2 dei tre papabili tronisti.

Mentre per quanto riguarda il trono Rosa anche qui si brancola in alto mare. Nel senso che infatti ad oggi anche in questo caso non c’è nessuna papabile tronista che venga identificata come possiible tronsita rosa del programma a partire da settembre.

Per onore del vero questo in parte rafforzerebbe un possibile trono Transessuale. In quanto insomma sul trono classico credo che comunque al massimo siederanno tre ragazzi E non quattro.

Comunque dalla prossima settimana saremo sicuramente più precisi.