Mila Suarez dice cosa ha intenzione di fare contro Francesca de Andrè.

E ora ci occupiamo del Grande Fratello 16 con Mila Suarez e Francesca de Andrè. Diciamo pure che siamo in attesa di sapere come sia finita fra di loro…Ossia come è andata. Ovviamente ci riferiamo al fatto che Francesca de Andrè mentre era dentro la casa con Mila Suarez ha fatto diverse dichiarazioni discutibili nei confronti della modella algerina.

La quale una volta che è uscita dalla casa del reality l’ha sapute tutte e ha subito manifestato l’idea di ricorrere alle vie legali. Adesso è passata qualche settimana. La situazione si è sicuramente alleggerita, ma in linea di massima mi sembra comunque della stessa idea. Dice infatti Mila Suarez alla rivista Nuovo TV

Dicendo la stessa Mila Suarez sul comportamento di Francesca de Andrè al Grande Fratello 16

Mila Suarez

Ho subito molti atti di bullismo da parte sua, quindi appena uscita dalla Casa ho sentito il mio avvocato: mi ha detto che ho novanta giorni per pensare se denunciarla o meno.

E ci tiene a precisare che secondo lei….

Secondo me lei è entrata nella Casa un po’ prevenuta nei miei confronti. Non so che cosa abbia contro di me questa ragazza, ma non può fare stare male le persone con la sua cattiveria.

Ovviamente l’affermazione piu’ forte che ha fatto è la seguente.

Lei ha il veleno nel sangue. Ed è andata a parlare di me a tutti i coinquilini. Dopo quattro giorni Cristian Imparato mi ha riferito che Francesca mi parlava alle spalle.

Sinceramente non sappiamo come andrà a finire , ma mi sembrano le affermazioni di una intenzionata ad andare fino in fondo che ne dite?