Ex corteggiatori di Uomini e donne pronti a smascherare Pamela e Eliana Michelazzo sul caso Coppi

E veniamo adesso a parlarvi del caso che sta tenendo banco . Ossia Pamela Pericciolo, Eliana Michelazzo e ancora di piu’ vi parliamo Emanuele Trimarchi e Gianluca Tornese. Entrambi corteggiatori di Uomini e donne, entrambi dell’agenzia Aicos. Emanuele Trimarchi scelta di Anna Munafò, mentre Gianluca non scelta di Valentina Dallari.

Entrambi molto addirati verso l’agenzia Aicos. Se la settimana prima è stato Emanuele Trimarchi a sparare a zero sull’agenzia…questa settimana c’ha pensato Gianluca Tornese.

L’ex corteggiatore infatti famoso per la sua linga tagliente non l’ha mandata a ridire. Ha infatti pubblicato sul suo social questa foto dove era chiaro che Pamela Pericciolo in calabria si riferisse a Simone Coppi, ossia il presunto marito Simone Coppi. Che credo sia stato spacciato per di tutto e di più , ma che in estrema analisi credo che a questo punto sia chiaro che non esiste. Anche se ormai una settimana esiste e l’altra non esiste. Ormai veramente non ci si capisce più nulla.

In ogni modo ormai credo che siano state praticamente sbugiardate da tutti. Insomma la loro versione non mi sembra più difendibile e sul web ho visto che sono spesso oggetto di scherno, se non di vero e proprio odio.

E in tutto questo ci si mette proprio anche Gianluca Tornese contro Pamela Pericciolo e Eliana Michelazzo

Come potete vedere mi sembra alquanto evidente il messaggio che Gianluca manda ,ossia di essere a conoscenza di molte cose…E chissà che non vada proprio a raccontarle a non è la d’Urso…voi che ne dite?