Natalia Paragoni confessa che Andrea Zelletta è stato amore a prima vista

E adesso vi parliamo di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta . Sinceramente una delle coppie più belle che si sono scelte a Uomini e donne. Sono entrambi due modelli e oggettivamente sono entrambi molto belli . E per quello che ho avuto modo di vedere dai video post scelta mi sembrano anche molto alla mano. Insomma non sono certamente due che se la tirano. Questo mi pare abbastanza ovvio.

Ma secondo me , e sono sincera non sono nemmeno la sola a pensarla in questa maniera fra di loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine…Ossia quando si sono visti la prima e sono usciti insieme la prima volta in esterna si erano già scelti. A memoria non ricordo di avere visto una coppia che già dalla prima esterna fosse talmente in sintonia. Sembrava veramente di vedere una coppia di fidanzatini. Lui in estrema difficoltà e lei che era tutta divertita nello stuzzicarlo.

E infatti poi alla fine hanno finito per lo scegliersi.

La confessione di Natalia Paragoni su Andrea Zelletta

 

Natalia Paragoni
Questa settimana inoltre Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono stati intervistati da Uomini e donne magazine e l’affermazione piu’ importante l’ha fatta proprio Natalia che ha confessato che per lei è stato colpo di fulmine fin dal primo momento.

Sono sincera è stata onesta…anche perchè già da quando era in villa con Ivan si capiva perfettamente che Natalia era partita per Andrea. E a voi è piaciuto questo trono?