Klaudia Poznanska le emozioni e i sentimenti nel suo percorso con Andrea Zelletta

E adesso dedichiamo questo articolo a Klaudia Poznanska la corteggiatrice di Andrea Zelletta non scelta dal trronista che lo ricordaimo ha scelto invece Natalia Paragoni. Una scelta a nostro modesto avviso abbastanza scontata.

Nel senso che Andrea Zelletta ha scelto Natalia fin dal primo momento che l’ha vista. Insomma questo è sembrato alquanto chiaro. E probabilmente anche Natalia aspetta solo una scusa per scrollarsi di dosso Ivan Gonzalez che abbiamo sempre avuto il dubbio che non le sia mai andato particolarmente a genio.

Ma una cosa è certa Klaudia Poznanska , anche data la giovane età si era presa una bella sbandata per il tronista pugliese.

Lo si capisce anche dall’intervista che ha rilasciato a Uomini e donne Magazine dove dice

Klaudia Poznanska parla della non scelta di Andrea Zelletta e del suo percorso a Uomini e donne

Klaudia Poznanska ex corteggiatrice del tronista Andrea Zelletta riflette sul suo percorso

Dentro di me continuava a esserci una piccola parte che sperava in un finale diverso

Ma nonostante questo confessa che

Sono voluta andare a fondo nei miei sentimenti e lo dimostra il fatto che, dopo la villa e il mio abbandono anticipato, mi sono comunque voluta presentare alla scelta. Non volevo rimpianti e non ne ho. Klaudia è quella che si arrabbia, parla in dialetto, ma ragiona con il cuore”.

E guardandosi indietro la suo recente passato ci tiene a confermare che

Ora sta ripensando all’accaduto (“Sto elaborando quello che è accaduto. Mi lascio alle spalle quattro mesi bellissimi e intensi: sono sempre stata me stessa”) ma di lui ha un ricordo positivo:

e per questo motivo ci tiene a precisare le seguenti cose

“Andrea mi ha aiutata a capire tante cose di me e, se oggi sono quella che conoscete, è anche grazie a lui. Mi ha fatto crescere, ho avuto modo di riflettere su di me e di smussare certi lati del mio carattere. È proprio per questo che sarà sempre una persona a cui vorrò bene e a cui non porto rancore. So che con me non ha giocato, perché quando si emozionava i suoi occhi erano sinceri”

Un bella intervista sobria e genuina questa di Klaudia Poznanska , non trovate anche voi?