Riccardo Guarnieri da le sue motivazioni sulla rottura con Ida Platano a Uomini e donne.

Continuiamo quindi con la storia di Uomini e donne di Maria de Filippi perchè come potete chairamente immaginare ci sono delle novità che li riguardano.Ovviamente ci stiamo riferendo alla coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Una coppia che ormai veramente in pochi credono ancora. In pochi credono ancora nel lieto fine. Perchè ci hanno provato talmente tante di quelle volte che ormai è difficile potere pensare nel lieto fine. Insomma in molti pensano , che se doveva essere ormai a questo punto sarebbe già stato.

Poi l’ultima volta Ida Platano a Uomini e donne Magazine disse delle parole abbastanza tombali del tipo.

Dice Ida Platano a Magazine di Uomini e donne.

“Sono iniziate a tornare le discussioni di un tempo legate come sempre principalmente al fatto che Riccardo non mi dà quelle sicurezze di cui io ho bisogno.

Aggiungendo sempre la stessa dama del trono Over di Uomini e donne che

Ci siamo sempre più allontanati, forse anche per una questione di orgoglio. […]

E raccontando che la situazione ad oggi è la seguente ossia.

A oggi Riccardo e io non ci siamo ancora detti ufficialmente ‘basta’ ma sono due mesi che non ci vediamo e ho capito che probabilmente lui non è in grado di darmi quello di cui io ho bisogno”

Dichiarazioni che oggettivamente sono molto dure e che insomma non fanno pensare a ripensamenti…Ma questa volta parla anche lui

Dice Riccardo Guarnieri della rottura con Ida Platano

Riccardo Guarnieri parla della fine della storia con Ida Platano e spiega le sue motivazioni

Ovviamente lui parla con il suo solito stile, ossia senza lasciarsi andare a dichiarazioni altisonanti…anzi la cita nemmeno Ida , ma insomma il riferimento sembra veramente molto esplicito….

“Ad alcuni per essere felici manca soltanto la felicità”.

Stiamo a vedere, se ci sarà un’altra volta questo riavvicinamento…Oppure come in molte già pensano di rivederli nuovamente single nel trono Over di Uomini e donne a partire da settembre…