Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri stanno insieme per finta?

Dedichiamo questo articolo a Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua. Ossia la coppia del trono Over di Uomini e donne che si è scelta e che adesso sta affrontando la conoscenza fuori dal programma di Maria de Filippi.

Come sta andando la loro consocenza fuori? Beh a quanto leggiamo dalle interviste che rilsciano e dai video sui social sembra molto bene.

Infatti si vedrebbero spesso, si sarebbero già dichiarati amore e nonostante lui abbia in parte frenato, lei è presa a tal punto da lui che si è dichiarata anche pronta ad avere un figlio.

Uomini e donne. Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua stanno insieme per finta?

Riccardo Guarnieri parla della fine della storia con Ida Platano e spiega le sue motivazioni

Insomma mi sembra in ogni modo di capire che la coppia stia funzionando. Ma almeno questo è quanto traspare dal di fuori. Diciamo da chi guarda le interviste che rilasciano i diretti interessati sui giornali o chi ossera le loro dirette intestagram.

Ma a quanto pare questo non è assolutamente il pensiero di ex corteggiatori che hanno frequentato il programma che a quanto pare in questa storia non credono assolutamente.

Anzi addirittura c’è chi dubita che i due si siano messi insieme per andare a fare Temptation Island insieme . Ricordiamo che si tratta proprio del programma di Maria de Filippi a cui Riccardo Guarnieri ha partecipato circa due anni fa , ma non con Roberta, ma con Ida Platano.

La dama di Brescia con cui sembrava dovesse scoppiare un grande amore, ma poi insomma è ormai palese che il tutto si è risolto con un nulla di fatto.