Sophie Codegoni a Uomini e donne una vita fatta di pregiudizi.

E ora vi parliamo in questo nuovo articolo di Sophie Codegoni la nuova tronsita del programma di Maria de Filippi Uomini e donne e soprattutto ve la raccontiamo in questa intervista che abbiamo tratto da Magazine , rivista ufficiale del programma Uomini e donne di Maria de Filippi.

Dice Sophie Codegoni in merito al percorso che sta compiendo all’interno della trasmissione di Maria de FIlippi Uomini e donne.

Sophie Codegoni tronista di Uomini e donne svela che in passato ha sofferto molto per amore.

“Non so ancora perchè ho difficoltà a lasciarmi andare. Forse dentro di me c’è ancora la paura di abbandonarmi alle sensazioni e legarmi a una persona.

ma subito ci tiene anche a precisare che…

Ho sofferto tanto per amore”.

Facendo chiaramente intuire che il motivo per cui è molto attenta è proprio che ha avuto una vita sentimentale tormentata. E’ la tronsita stessa a dirlo con queste semplice parole.

“In passato mi è capitato di vivere situazioni scomode. Ho sofferto molto e non ho mai mostrato le mie fragilità.

E a quanto pare la sua battaglia più grande è quella di smentire quello che la gente in nevativo continua a pensare di lei.

“Sono anni che combatto contro i pregiudizi. Nessuno mi ha mai capita ma forse la colpa è anche un pò mia”.

Precisando al contempo il suo pensiero dicendo che

“Il loro silenzio mi ha lasciato di sasso. Se avessi assistito a qualcosa di diverso forse sarebbe stata l’occasione giusta perché uscissero fuori delle reazioni diverse.

E sempre Sophie Codegoni tronista di Uomini e donne conclude raccontando che

Nella vita di tutti i giorni non mi piacciono le persone che mi assecondano. Sono una che si annoia facilmente, ho bisogno di qualcuno che mi tenga testa”.

Insomma non so voi ,ma mi sempbra di comprendere che abbia avuto una vita belle complicata…