Sophie Codegoni in merito ai ritocchini provoca le haters di Uomini e donne:”So di essere bella…”

E ora dedichiamo questo articolo a Sophie Codegoni che oggettivamente almeno fino al momento è stata famosa piu’ che altro per le tantissime critiche che sta ricevendo principalmente per due motivi. Perchè in alcune foto quando era piu’ giovane sembrava molto diversa da ora, ovviamente per essere modella di Chiara Ferragni e avere detto che invece nella vita vuole fare la dentista. Insomma Sophie Codegoni sembra non avere proprio un background idoneo per questo lavoro di dentista, ma pare piuttosto una che vuole fare televisione…

Sophie Codegoni nuova tronista di Uomini e donne dice di se stessa a Magazine

Sophie Codegoni nuova tronista del programma di Uomini e donne

Mi piaccio so di essere una bella ragazza ma so di avere anche tanti difetti Come qualsiasi persona della mia età ho le mie giornate no, dove non mi vedo bene, e altre in cui mi specchio e mi sento a mio agio. La mia immagine in passato, però mi ha causato tanti problemi:

e aggiunge sempre la tronsita del programma di Uomini e donne che

ho dovuto combattere contro tanti pregiudizi che accadono tutt’ora ma non mi toccano più. Sono stata male, perché venivo esclusa dalle altre ragazze: mi giudicavano dal mio aspetto e mi attribuivano un’etichetta con cui mi identificavano sia le donne che gli uomini.

E in merito alle critiche che oggettivamente da quanto è tronista ne sta ricevendo veramente tantissime e per ovvi motive.

Le critiche costruttive mi piacciono, le ascolto con attenzione e cerco di farne tesoro. Se invece arrivano critiche senza basi fondate non lascerò scalfire. So chi sono e spero che le persone durante il mio percorso possano scoprirlo.

e ancora sempre la nuova tronista di Maria de Filippi di Uomini e donne ci tiene a precisare che

Non nascondo di aver timore di non riuscire a farmi capire, di non essere in grado di aprirmi. Quando di tratta di sentimenti in amore faccio tanta fatica a dire quello che provo. La paura più grande è quella di non farcela, ma spero di imparare a lasciarmi andare e superare questo mio limite.

Ed infine sempre la stessa romagnola conclude il suo ragionamento affermando che

Guardo molto l’aspetto fisico Mi piacerebbe confrontarmi con ragazzi sicuri di loro stessi, che mi sappiano tenere testa perché non ho un carattere facile.. .Odio le bugie, le persone non dirette.