Uomini e donne. Armando Incarnato tenta una corteggiatrice di Davide Donadei

E ora vi parliamo di quello che vedremo questa settimana nel trono Over e Classico di Uomini e donne di Maria de Filippi. Infatti ci sono state le nuove anticipazioni e si riparte proprio da qui. Ovviamente si riparte da Gemma Galgani come ogni lunedi’. In particolare si riparte dalla storia fra Gemma Galgani e Paolo, con lui che ha a quanto pare non ha convinto la dama di Torino che lamenta una mancanza di feeling e il fatto che lui non le abbia scritto almeno quando lei avrebbe desiderato.

Gemma Galgani a Uomini e donne

Comunque Paolo rimarrà a quanto pare all’interno del programma perchè esce con un altra dama. Inoltre Nicola Vivarelli ormai fa parte integrante del trono in quanto esce con Veronica e a quanto pare le cose vanno anche bene. Invece belle notizie per quanto riguarda la coppia del trono Over Stefania e Alessandro che hanno deciso di abbandonare il programma di Maria de Filippi e provare a vedere come vanno le cose fuori.

Il tutto all’indomani di quattro giorni passati insieme a Venezia

Nuova tronista di Uomini e donne Sophie Codegoni

Si passa cosi’ al trono Classico, dove le due ragazze Sophie Codegoni e Jessica Antonini hanno eliminato diversi ragazzi che a quanto pare non interessavano.

Inoltre sempre questa ultima è uscita con il corteggiatore Davide Lorusso e si sono fatti un tatuaggio. Insomma una cosa per sempre.

Si passa quindi a Davide Donadei che a quanto pare deve condividere una dama con il corteggiatore Over Armando Incarnato. Si tratta di Lucrezia. Il corteggiatore è apparso molto contrariato da questo comportamento della corteggiatrice e di fatto l’ha messa alle porte. Ossia deve decidere come continuare il suo percorso all’interno del programma di Maria de Filippi. Insomma il trono Over e trono Classico sta entrando nel vivo rivelando nuove interessanti dinamiche. E alcune come quella di Armando Incarnato e Veronica del tutto nuove…