Uominiedonne Alessio Corvino compie gli anni, Lavinia Mauro gli fa la festa

E ora dedichiamo questo articolo alla bellissima coppia di Uominedonne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Questa stagione è stata davvero complicata da tutti i punti di vista. Come sapete, l’unica coppia che ha resistito è stata praticamente quella di Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Al contrario, purtroppo, anche la coppia Federico Nicotera e Carpanelli era molto amata e sostenuta. Lei è addirittura indicata come prima scelta per il trono di Umini Edonne a settembre, e resta da vedere come cambierà la loro situazione.

La festa di Compleanno di Alessio Corvino

Alessio Corvino

Il 28 luglio, la coppia protagonista di questo articolo ha festeggiato due eventi importanti. Il 26 luglio, infatti, l’ex corteggiatore delle Uminiedonne Alessio Corvino ha compiuto 28 anni, mentre il 28 luglio la coppia ha festeggiato due anni di grande storia d’amore. Per l’occasione, Lavinia Mauro ha preparato una cena romantica per Alessio. Per l’occasione, Alessio Corvino fu bendato e portato in una villa. La Tronista aveva preparato un tavolo per una cena romantica a due a bordo piscina. La cena era stata allestita con tante candele, fiori e, in sostanza, un’atmosfera romantica, e una torta di compleanno con una dedica speciale. Era. I nostri 28 anni, proprio io. Ma non è tutto, l’ex tronista di Maria de Filippi ha anche commentato con dolcezza sui social, postando uno scatto della serata e dedicando un messaggio affettuoso ad Alessio.

‘Buon compleanno. Buon compleanno. Il mio più bello. Sei il migliore e meriti molto di più”. La coppia Insomara appare più bella e unita che mai.