Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono in crisi?

E quindi andiamo a parlarvi con questo articolo della coppia di Uominiedonne che è formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza che sono felicemente fidanzati. Almeno questo si pensava fino a qualche giorno fa.

Infatti Ida e Alessandro si sono conosciuti a Uominiedonne in un momento in cui la bella bresciana aveva interrotto la conoscenza con Riccardo Guarnieri.

Alessandro ha iniziato a uscire con Ida Platano e a dicembre dell’anno scorso sono quindi usciti insieme dal programma di Maria de Filippi.

Da allora sono sempre stati insieme, sempre uniti sempre felici. Li abbiamo visti andare in vacanza praticamente ovunque , da Mykonos, Parigi, SPA nelle alpi, Napoli, Salerno, Roma etc.

Ma poi all’improvviso la settimana scorsa Ida Platano è andata da sola in vacanza in Sardegna. E Alessandro Vicinanza dove si trovava?

Al momento non è dato saperlo con precisione, ovviamente i fans del programma hanno iniziato a pensare che i due avessero rotto, anche perchè in concomitanza di questo Alessandro ha anche smesso di scrivere su Instagram.

Ma forse non è questa la verità, infatti pare che in realtà Alessandro Vicinanza in questo momento sia molto impegnato con il lavoro , infatti sta preparando ben 6 matrimonio. Insomma è molto impegnato a quanto pare.

Insomma la situazione al momento non sembra essere preoccupante. Ovviamente monitoreremo la situazione e se ci saranno delle novità ve le comunicheremo prontamente.