Uominiedonne. Vittoria Deganello seccata afferma che sta crescendo la piccola Ginevra da sola.

E adesso vi parliamo di Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uominiedonne che da breve ha avuto una figlia da Alessandro Murgia , calciatore di professione e fra le altre cose sua sorella è Nicole Murgia la stessa che ha partecipato al Grande Fratello VIP di Alfonso Signorini.

Ma vi scriviamo questo articolo per un altro motivo. Infatti insomma la gravidanza di Vittoria Deganello non è stata per nulla facile. Infatti il padre non sembrava all’inizio propenso a riconoscere la figlia che stava per avere da Vittoria Degnanello. Per quello che abbiamo capito l’ha riconsociuta implicitamente unicamente dopo la sua nascita che è avvenuta il 25 aprile di questo anno. Oltretutto pare , la notizia non è stata ancora confermata, che sia ritornato con la ex moglie Eleonora Mazzarini. I due sono stati visti insieme al mare in Sardegna.

Quindi insomma è palese che Vittoria Deganello stia crescendo la figlia da sola, insomma sempre nessun aiuto. E su questo sempre la ex corteggiatrice di Uominiedonne è stata interrogata da alcuni fans sul social instagram

Vittoria Deganello e Alessandro Murgia

Infatti un fans le ha chiesto come sia crescere una figlia da sola, a cui Vittoria Deganello ha risposto che

Ti dirò… Non ci sto neanche pensando, mi sto godendo qualsiasi cosa in maniera totalmente naturale. Quello che sto vivendo è meraviglioso, al di là che sia sola, non sola, quindi alla grande.

Un altro fans invece è stato più specifico chiedendogli se stia crescendo la piccola da sola e lei ha detto che

Chi altro dovrebbe crescerla? Io penso che veramente nei primi mesi un figlio sia completamente in simbiosi con la mamma, al di là di quella che sia la situazione. Non voglio sminuire i padri, assolutamente, ci mancherebbe, però è un dato di fatto, soprattutto con l’allattamento al seno. Cioè, siamo noi, sì. Magari l’altra parte può addormentarlo, però…