Uominiedonne Tina Cipollari presente alla prima registrazione, si è lasciata con Vincenzo Ferrara?

E adesso veniamo a parlarvi di Uominiedonne di Maria de Filippi e Tina Cipollari. Ovviamente il programma come vi abbiamo già raccontato ripartirà il prossimo 14 settembre in televisione. Ma ovviamente le registraizoni del programma sono già iniziate. Vediamo quindi a cercare di capire qual è la principale novità del programma

infatti paradossalmente ci si domandava se alla fine Tina Cipollari sarebbe o meno ritornata nel programma. Il motivo era presto detto. L’hanno scorso per molte puntate è stata collegata in video da Torino. Dove risiedeva per il semplice che lo stesso Vincenzo Ferrara suo fidanzato si trovava nella capitale Sabauda. Si sapeva infatti che la consigliera del programma di Maria de Filippi e il ristoratore fiorentino si dovevano sposare. Insomma per farvela breve la sua partecipazione al programma era in forte dubbio. Come era in dubbio anche la partecipazione di Gemma Galgani.

Uominiedonne Tina Cipollari presente alla prima registrazione, si è lasciata con Vincenzo Ferrara?

Uominiedonne Tina Cipollari presente alla prima registrazione, si è lasciata con Vincenzo Ferrara?

E invece abbiamo visto nella prima registrazione che entrambe erano presenti nel programma.

E’ arrivata poi la notizia di Amedeo Venza molto ben introdotto negli ambienti Uominiedonne e affini, sia come web influencer , come presentatore di eventi e anche come ex corteggiatore del programma, che i due si sarebbero lasciati.

Per dirla tutta in particolare su Instagram si è parlato anche di un tradimento. Oggettivamente mi sembra davvero poco credibile.

In ogni modo che i due si siano lasciati è una cosa improbabile, ma possibile.

Per il momento comunque non abbiamo altre notizie.

Nel cavo comunque che effettivamente il motivo per cui Tina Cipollari è tornata a Uominiedonne sia la separazione col fidanzato ve lo faremo sapere prontamente. Ma insomma credo che la notizia più importante di tutti per i fans del programma di Uominiedonne sia solamente una. Ossia che la mitica Consigliera di Uominiedonne Tina Cipollari non abbia alla fine abbondonato il programma.